Vuelta al Tachira 2022, il team Corratec traccia il bilancio finale: “Avevamo l’obiettivo di una vittoria di tappa e l’abbiamo ottenuta”
Buon inizio di stagione per il team Corratec alla Vuelta Tachira 2022. Nella corsa a tappe venezuelana, conclusasi ieri con il successo finale di Roniel Campos, infatti, il team italiano è riuscito a centrare l’obiettivo della vittoria di tappa, grazie al trionfo di Dusan Rajovic nella seconda frazione. La prima vittoria della storia del team è stata poi accompagnata anche da altri buoni piazzamenti come il secondo posto dello stesso Rajovic nella frazione inaugurale e l’ottavo posto di Stefano Gandin,i nell’ultima tappa, che hanno permesso al direttore sportivo Francesco Frassi di tracciare un bilancio positivo dell’avventura sudamericana del proprio team.
“Siamo venuti in Venezuela con l’obiettivo di centrare una vittoria di tappa – ha esordito – E ci siamo riusciti grazie a Dusan Rajovic che era la nostra punta di diamante per questa corsa. In generale sono soddisfatto del lavoro di squadra, una base solida per un calendario molto esigente che ci vedrà correre a febbraio in Turchia al Tour of Antalya e in altre corse di categoria .2 e successivamente a marzo in Italia dove saremo impegnati in corse importanti come il Trofeo Laigueglia, il Memorial Alfredo Martini, la Settimana Internazionale Coppi & Bartali e il GP Larciano.”
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |